Spedizione sempre gratuita sopra €49, contrassegno e reso gratuiti!
Gioielloro ti permette di rendere o sostituire i prodotti da te acquistati, anche senza una specifica motivazione, entro 14 giorni dalla consegna, in modo semplice, veloce e gratuito. Accedi alla tua area cliente ed effettua una richiesta di reso. Invieremo il nostro corriere a casa tua per effettuare il ritiro.
Accedi alla tua area personale e vai alla sezione "Storico Ordini"
Trova l'ordine per cui vuoi richiedere il reso e seleziona "Richiedi reso"
Compila i campi ed inoltra la richiesta, sarai ricontatto nel minor tempo possibile per definire modi e tempi per il ritiro del corriere.
Chiudi con cura il pacco ed assicurati di aver inserito l'articolo da rendere corredato dal packaging e dai tagliandi di garanzia / autenticità
Il nostro corriere passerà direttamente a casa tua a ritirare il pacco e ce lo consegnerà presso di noi
Una volta ricevuto il reso ed aver controllato l'integrità dell'oggetto e la presenza di tutti i complementi provvederemo alla sostituzione o al rimborso del tuo acquisto.
IMPORTANTE Non effettuate spedizioni in porto assegnato non autorizzate perchè saranno respinte. Contattate sempra la nostra assistenza prima di procedere con un reso. Inoltre non saranno accettati resi di articoli personalizzati, come ad esempio incisi, su misura o creati appositamente su richiesta (art. 55, comma 2, lettera D del codice del consumo). Gli anelli messi a misura fuori dalle misure presentate sul sito saranno considerati personalizzati.
Sono esclusi dal reso gratuito tutti gli accessori, gli strumenti di misurazione e le parti di ricambio, inclusi ma non limitati a, anelliere, fuso misura anelli, cinturini, bracciali, spezzoni, chiusure, chiusure per orecchini, maglie ecc... In caso di reso e/o sostituzione tutti i costi di spedizione sono a carico dell'acquirente. I ricambi non presenti a catalogo nell'apposita categoria ed espressamente richiesti su ordinazione sono considerati articoli personalizzati e quindi non soggetti a reso.
La confezione regalo non è rimborsabile in caso di reso.
I clienti esteri hanno diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La spedizione di reso è a carico del cliente ed ogni costo di sdoganamento (per i clienti residenti al di fuori dell'unione europea) sarà detratto dal rimborso finale. Se necessitate maggiori informazioni contattateci via e-mail: info@gioielloro.it
International customers have the right to return their purchase within 14 days from delivery. The return shipment is paid by the customer and all costs of customs clearance (for Customers outside the European Union) will be deducted from the final refund. If you need more information please contact us via e-mail: info@gioielloro.it
Effettua l'accesso alla tua area personale per seguire lo stato dei tuoi ordini
Password dimenticata?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi "INVIA". I dati per l'accesso alla tua area personale ti saranno inviati direttamente all'indirizzo di posta indicato.
Il nostro servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30