Descrizione
Questi orecchini a perno con diamanti e smeraldi sono dei bellissimi orecchini eleganti e raffinati della collezione di Gioielli Kesar, appartenente alla marca di Gioielli Raaja, i gioielli indiani per eccellenza, certificati dagli standard di qualità Vicentini, certificato di gioielleria italiano.
Orecchini comodi e aderenti al lobo dell'orecchio, possono essere portati in ogni momento data la loro praticità, anche durante il sonno o l'attività fisica. sono orecchini poco impegnativi, sia a livello visivo che a livello di praticità, sono perfetti quindi per essere regalati davvero a ogni ragazza e donna, sono perfetti persino per una ragazzina a comunione o come regalo per la cresima. sono un bel regalo di compleanno per una donna di ogni età.
- Orecchini in oro bianco a 18 kt - 750/000
- Diamanti naturali, taglio brillante rotondo, per carati 0.04, colore G, purezza SI
- Provenienza dei diamanti: Russia
- smeraldi naturali, taglio ovale, carati totali 0.30, dimensione 4.20 x 3.00 mm
- Provenienza degli smeraldi: Zambia
- Dimensioni totali dell'orecchino 3.00 x 5.80 mm
- Chiusura a scatto perno farfalla
- Incastonatura a giffes
- peso 1.20 grammi
Orecchini a perno con smeraldo e diamante, collezione di Gioielli Kesar in parure con collana ed anello Kesar Gioielli Raaja, consegnati in scatola da gioielleria e accompagnati da certificato di garanzia e autenticità, completi di documentazione fotografica del gioiello.
La collezione di gioielli del marchio Raaja è composta da gioielli in oro bianco con smeraldi e diamanti della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI. Gli smeraldi dei Gioielli Raaja provengono dalla Zambia e non sono trattati, solo oliati dopo la fase di taglio, con lo scopo di portare la pietra alla sua vista naturale (dopo il taglio e il bagno in acido lo smeraldo si secca e necessita un'oliatura). La fase di taglio della gemma avviene in India. Gli smeraldi Raaja non perderanno mai né colore né luminosità perché non riempiti con colori o resine. Mentre i diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.