Descrizione
Questi orecchini punto luce a Cipollina sono considerati cipolline piccole, ovvero rientrano nella categoria di orecchini punto luce a cipollina piccoli. Il vantaggio degli orecchini a cipollina è che hanno una particolare montatura rotonda e bombata che conferisce importanza e volume al gioiello, per cui anche con un diamante molto piccolo riusciamo ad avere degli orecchini a puntoluce consistenti. la scala di misura che definisce un orecchino piccolo/medio/grande negli orecchini a cipollina è differente rispetto alla scala che gradua gli orecchini piccolo, medio e grande a punto luce.
Una coppia di orecchini a cipollina piccola ha dimensione fino ai 4 mm di diametro, mentre un orecchino a cipollina medio è considerato dai 4 ai 5 mm di diametro, un orecchino grande invece ha diametro intorno ai 6 mm o più ampio.
Questi orecchini a cipollina dal diametro di 4.85 mm rientrano nella categoria di orecchini a cipollina grandi, sono gioielli molto luminosi e graziosi, adatti sia ad una ragazza che ad una donna.
La parure di gioielli a cipollina collezione Maja è proposta nella variante di cipollina grande, ma niente toglie che gli orecchini a acipollina cipollina grandi possano essere abbinati ai gioielli a cipollina di altre dimensioni.
- Orecchini in oro bianco a 18 kt - 750/000
- Diamanti naturali, taglio brillante rotondo, per carati 0.14, colore G, purezza SI
- Chiusura a scatto con farfalla
- Dimensioni dell'intero orecchino 4.85 mm
- Orecchini a cipollina piccoli
- Incastonatura a baffetto
Orecchini punto luce a cipollina di diamante acquistabili in parure di cipolline di diamanti, consegnati in scatola da gioielleria e accompagnati da certificato di garanzia e autenticità, completi di documentazione fotografica del gioiello.
La collezione di gioielli a cipollina Maja è composta da gioielli in oro bianco e diamanti incastonati nella simpatica e classica montatura a cipollina, in sei differenti misure, piccola, media e grande. Tutti i gioielli della collezione Maja sono della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI.
I diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.