Descrizione
Collana con pendente di smeraldo centrale e diamante posizionato sopra di esso, girocollo Gioielli Raaja, i gioielli indiani per eccellenza, certificati dagli standard di qualità Vicentini, certificato di gioielleria italiano. Questo girocollo con ciondolo smeraldo e diamante fa parte della collezione di Gioielli Kesar, del marchio di gioielleria Raaja Gioielli, è un bellissimo girocollo con piccolo smeraldo centrale, è quindi una collana adatta ad una ragazza giovane, è un regalo davvero poco impegnativo ma prezioso, acquistabile in parure di gioielli Kesar con smeraldi e diamanti. E' un regalo perfetto sia da donna che da ragazza, è una fantastica idea regalo da comunione e cresima, da laurea e per un compleanno.
Questa collana con smeraldo è un gioiello classico grazie al piccolo smeraldo a taglio ovale e il diamante posizionato sulla parte superiore, e ha una solida montatura, che lo rende un gioiello molto resistente.
Questo girocollo con smeraldo al centro è un gioiello da donna e da ragazza molto moderno ed è acquistabile in parure con l'anello e gli orecchini con smeraldo e diamanti.
- Collana e ciondolo in oro bianco 18kt – 750/000
- Catena veneziana in oro bianco, lunghezza 45 cm, chiusura a moschettone
- Diamante per carati totali 0.02, colore G, purezza SI
- Provenienza del diamante: Russia
- smeraldo taglio ovale, per carati 0.15, di dimensioni 3.80 x 2.60 mm
- Provenienza dello smeraldo: Zambia
- lunghezza totale del ciondolo 5.40 mm
- Peso del gioiello 1.30 grammi
Collana Kesar con smeraldo ovale e diamante acquistabile in parure di smeraldi e diamanti, consegnata in scatola da gioielleria e accompagnata da certificato di garanzia e autenticità, completo di documentazione fotografica del gioiello.
La collezione di gioielli Kesar del marchio di Gioielli Raaja è composta da gioielli in oro bianco con smeraldo taglio ovale e diamanti. Tutti i gioielli della collezione Kesar sono della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI. Gli smeraldi dei Gioielli Raaja provengono dalla Zambia e non sono trattati, solo oliati dopo la fase di taglio, con lo scopo di portare la pietra alla sua vista naturale (dopo il taglio e il bagno in acido lo smeraldo si secca e necessita un'oliatura). La fase di taglio della gemma avviene in India. Gli smeraldi Raaja non perderanno mai né colore né luminosità perché non riempiti con colori o resine. Mentre i diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.