DESCRIPTION
Questo anello classico in oro giallo con diamanti e rubini e un vero e proprio anello Vintage, in pieno stile anni '30. L'anello in questione è un bellissimo gioiello in stile antico,è il classico anello della nonna, in oro giallo con diamanti a taglio rotondo e rubini, così come l'anello di una volta ha il gambo giallo e la parte superiore in oro bianco, per esaltare il colore bianco dei diamanti, e per il contrasto bianco/giallo che tanto andava di moda nell'oreficeria di una volta, e che si sta tornando ad apprezzare sempre di più anche ai giorni nostri.
non è raro infatti trovare ragazze giovani che si appassionano ai gioielli antichi, agli anelli classici e dal gusto decisamente retrò. Questo è un classico anello della nonna, è l'idea regalo perfetta da fare ad una nonna che amava i gioielli che andavano ai suoi tempi, e che nelle gioiellerie si trovano veramente di rado, specie nelle gioielleria della grandi città, ormai popolate solo da grandi brand e da gioielli all'utimo grido. E' un anello classico ideale da regalare ad una ragazza e ad una signora con la passione per l'anello stile antico, per il gioiello vintage e per l'oro giallo, accessorio sempre più apprezzato dalle ultime tendenze.
Questo anello in oro giallo con rubini presenta diamanti naturali a taglio rotondo, sfaccettati e incastonati a griffes, e tre rubini centrali di un colore rosso intenso, è bellissimo sia indossato all'indice che indossato all'anulare o al medio.
- Anello stile antico in oro giallo e bianco
- oro a titolo 18 kt - 750/000
- Rubini per carati 0.60
- Dimensioni della parte superiore dell'anello 20 x 12 mm
- larghezza del gambo 2.10 mm
- peso del gioiello 5.40 grammi
Anello classico in stile Vintage consegnato in scatola da gioielleria con certificato di garanzia e autenticità che ne riporta la documentazione fotografica e le caratteristiche del metallo e delle pietre preziose. Questo anello vintage è un anello che rappresenta al meglio la gioielleria antica, i gioielli di una volta, realizzato interamente in Italia, precisamente ad Arezzo, cuore dell'oreficeria italiana, da mastri orafi aretini.