DESCRIPTION
Questo anello solitario ha una montatura molto particolare, è una montatura leggermente intrecciata sotto al diamante, ma con particolare giro che avvolge la montatura e le griffes, che simula un abbraccio, è infatti conosciuta come montatura solitario Abbraccio Valentine, questo perchè riprende la sinuosità della montatura Valentine, ma si struttura sotto di essa con un vero e proprio avvolgimento della parte protagonista del gioiello, in un abbraccio.
L'anello solitario medio con montatura Abbraccio Valentine è adatto ad una ragazza giovane e per una signora, è perfetto come regalo di fidanzamento per una coppia giovane, come regalo di laurea o come regalo di anniversario . e' perfetto come regalo di natale o per un San Valentino da ricordare.
Questo anello solitario fa parte dei solitari medi, è infatti un anello solitario medio con diamante da un quarto di carato.
Sulla mano ha un effetto davvero elegante e moderno, grazie a questa montatura che dona carattere all'anello ed esalta la pietra, mostrando le sue solide e robuste griffes dall'alto, ed una struttura del gioiello solida e importante.
La montatura abbraccio vista dall'alto esalta la pietra e la rende ancora più importante e vistosa grazie alla sua imponente struttura in oro, solida e robusta.
- anello solitario in oro giallo 18 kt - 750/000
- diamante naturale, taglio brillante rotondo, carati 0.18, colore G, purezza VS
- taglio del diamante : Very Good
- buon grado di purezza del diamante: VS
- diametro del diamante 3.40 mm
- dimensioni della parte superiore dell'anello (da griffes a griffes) 4.40 mm
- altezza dell'incastonatura 5.70 mm
- larghezza del gambo 2.85 mm
- peso dell'oro circa 4.30 grammi
Anello modello solitario in oro giallo con diamante medio con montatura Abbraccio Valentine - anello realizzato in Italia, qualità di gioielleria italiana - consegnato in scatola da Gioielleria Gioielloro con Certificato di Garanzia e autenticità emesso dal produttore, con documentazione fotografica del gioiello, che ne attesta la qualità del metallo e le caratteristiche delle pietre preziose