DESCRIPTION
La collezione di anelli classici fantasia in oro bicolore è la linea di Gioielli Raaja Kiran, una selzione di anelli in oro bianco e oro rosa imprerziositi da diamanti naturali, anelli dalla struttura robusta e dal design moderno nonostante la profonda ispirazione al gioiello classico, adatto ad un vasto pubblico femminile
La collezione di gioielli Kiran fa parte della collezione di Goielli Raaja, il perfetto connubio tra la gioielleria indiana e l'innegabile qualità della gioielleria italiana.
- anello in oro bianco e oro rosa a 18 kt - 750/000
- diamanti naturali taglio brillante rotondo, carati totali 0.20, colore G, purezza SI
- larghezza della doppia fascia dell'anello nella parte superiore 5.30 mm
- peso 2.70 grammi
Anello fantasia bicolore bianco e rosè con diamanti consegnato in scatola da gioielleria e accompagnato da certificato di garanzia e autenticità, completo di documentazione fotografica del gioiello.
Tutti i gioielli della collezione Kiran sono della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI. I diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.
Gioielli Raaja, il Gioiello Indiano d'eccellenza, in vetrina esclusiva di Gioielloro. I Gioielli Raaja sono il frutto di un'attenta ed accurata selezione delle migliori pietre preziose indiane, sapientemente montate e incastonate su gioielli in oro a 18 kt, un perfetto connubio tra la maestosità del gioiello indiano e la ricercatezza del gioiello italiano.
I profumi ed i colori dell'India, assieme al suo misterioso fascino vengono tradotti nei Gioielli Raaja, l'unione perfetta tra la qualità ed il design, simbolo di una classicità senza tempo, un regalo unico consegnato in scatola da gioielleria e sempre accompagnato da certificato di garanzia e autenticità con documentazione fotografica del gioiello. I Gioielli Indiani Raaja regnano nell'universo della gioielleria mondiale come il Gran Mogol, simbolo di una civiltà misteriosa ed elegante, sovrana sempre.